Header Ads

STORIE DI GARE ENOGASTRONOMICHE, MIGLIOR CHEF EMERGENTE 2013


Fra le storie di gare enogastronomiche suddivise in Italia, MIGLIOR CHEF EMERGENTE è un evento pensato per dar modo ai giovani appassionati mossi da un irrinunciabile amore per la cucina di esprimere non solo l'estro nel creare, ma la professionalità, l'impegno, la devozione, per chi come loro scelgono questo percorso.

Lo scopo è trasmettere un messaggio diretto alla categoria di persone che pensano che chef sia un sinonimo del nuovo lavoro del futuro. Definirlo semplicemente un trend può essere riduttivo e offensivo per la categoria di chef che affrontano tanti sacrifici e innumerevole ore di lavoro. 

La Finale (tra i tre chef vincitori delle qualificazioni del Nord, Centro e Sud Italia) si svolgerà a Roma lunedì 28 ottobre presso le Officine Farneto a conclusione dell’evento Cooking for Art che inizia sabato 26 ottobre.

L'evento è curato ed idealizzato da Witaly è oggi casa editrice specializzata nell’editing di guide di alberghi, ristoranti, prodotti agroalimentari d’eccellenza, con format sia tradizionali sia web. 

Sito web: www.witaly.it 


I.Scuderi

Nessun commento